Sala Cafarnao

La Sala Giochi è utilizzata abitualmente per le regolari attività dell'Oratorio con bambini, ragazzi e giovani, è usata anche da altri gruppi parrocchiali per il canto, corsi biblici o altri momenti conviviali.

Al di fuori delle attività dell'Oratorio e della Parrocchia essa è a disposizione, il pomeriggio fino alle 18.00, per feste di compleanno o di famiglia.

Caratteristiche

Ampio spazio di circa 100 mq, molto luminoso, con sedie (20), tavoli (6) e panchine (6) a disposizione.

Accesso ai bagni sul piano.

NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI TELEFONICHE O PER E-MAIL, MA SOLO ATTRAVERSO IL FORMULARIO SOTTOSTANTE

Formulario prenotazioni

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Regole e condizioni per l'affitto della Sala Cafarnao

aggiornato al 29 agosto 2023

1. L'affitto della Sala Cafarnao comprende la sala stessa, l'accesso ai bagni sul piano, il materiale a disposizione secondo formulario. NON COMPRENDE l'utilizzo dell'atrio del bar che deve restare libero e non può essere usato nemmeno come deposito.
  2. Tavoli, sedie, e il resto del materiale a disposizione sono destinati all'uso interno e non è permesso portarli all'esterno.
  3. Il costo dell'affitto ammonta a 100.- CHF e serve da contributo alle attività dell'Oratorio. Per i collaboratori e le collaboratorici dell'Oratorio è privista una tassa agevolata.
  4. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della consegna della sala.
  5. È possibile un sopralluogo per accertare eventuali danni precedenti. Danni non segnalati e riscontrati alla riconsegna saranno ritenuti di responsabilità del locatario e fatturati in seguito.
  6. Il locatario troverà la sala pulita e ordinata e dovrà riconsegnarla pulita, ciò significa: passare la scopa, togliere le macchie delle bibite e raccogliere eventuale cibo per terra; l'Oratorio fornisce il materiale per la pulizia. Il riordino e la pulizia comprendono anche la cura degli spazi esterni quando usati. Ciò significa raccogliere e smaltire la spazzatura anche dal campo e dal parco giochi.
  7. Ogni locatario deve occuparsi personalmente dello smaltimento dei rifiuti portando i propri sacchi della spazzatura. Sono a disposizione contenitori per i sacchi. In fondo al parcheggio dell'Oratorio c'è un piccolo centro di raccolta differenziata (Balerna ha la tassa sul sacco), l'Oratorio si impegna per l'ecologia, vi chiediamo di fare altrettanto.
  8. Non è permessa al locatario la manipolazione della temperatura di termosifoni, per essa è necessario accordarsi con il custode ed è vietato poi mettere mano ai regolatori.
  9. I campi esterni sono a disposizione subordinatamente ad altre attività dell'Oratorio e della sezione Scout. I campi non sono a disposizione per prenotazioni in forma esclusiva in abbinamento alle feste in Sala Cafarnao.
  10. All'interno dell'Oratorio è vietato utilizzare monopattini, bici o simili e giocare al pallone
  11. La sala è a disposizione dalle 13:30 alle 18:00. È possibile accordarsi per ricevere la chiave il mattino per le decorazioni, normalmente solo a partire dalle 10.00 e non la sera prima.
  12. Alcune pareti sono decorate e non è permesso utilizzare su di esse il nastro adesivo per non rovinarle. Anche sulle altre pareti raccomandiamo l'uso del nastro adesivo di carta (da pittore) e ricordiamo che al termine tutto va rimosso con attenzione e cura.
  13. In caso danni alle sedie usate sarà chiesto un risarcimento di fr. 50.- ciascuna.
  14. Il custode deve essere contattato almeno due giorni prima del giorno riservato, affinché la sala possa essere preparata secondo le richieste del formulario compilato online. Sono esclusi cambiamenti dell'ultimo minuto. Riceverete i contatti del custode con la prima risposta al vostro formulario.