Bibliocabina

Bibliocabina inaugarata (ven, 02 feb 2018)
>> leggi di più

Aggiornamenti - proposte di lettura e tanto altro su FB:

Concorsi inaugurazione

BIBLIOCABINA LETTERARIA

Partecipanti: ragazzi delle scuole medie

Modalità: scrivere un breve racconto (6000 battute)

in cui la Bibliocabina rivesta un ruolo importante

Premi: buoni libri per i primi tre classificati nelle due categorie

(1-2 media e 3-4 media)

vedi regolamento sotto

BIBLIOCABINA ARTISTICA

Partecipanti: ragazzi delle scuole elementari

Modalità: disegno: la bibliocabina inserita in un mondo a piacere, reale o fantastico

foglio A4

Premi: buoni libri per i primi tre classificati nelle due categorie

(1-2-3 elementare e 4-5 elementare)

vedi regolamento sotto

Termine di consegna lavori: 16 marzo 2018

Premiazione: giovedì 10 maggio ore 16.30 (durante la festa dei 30 anni dell’Oratorio)

Spedire a: Bibliocabina, Oratorio Balerna, Via Dunant 8, 6828 Balerna

I racconti del concorso medie anche in formato digitale a Oratorio.Balerna@gmail.com

Dati necessari: Nome e cognome, indirizzo, telefono, e-mail (anche di un genitore), classe.

I vincitori saranno contattati dalla giuria, tutti i partecipanti saranno invitati alla festa per i 30 anni dell’Oratorio dove saranno esposti tutti i disegni, i racconti saranno pubblicati sul sito:

www.parrocchiabalerna.ch/Oratorio/bibliocabina insieme alle scansioni dei disegni.

Regolamento concorsi

Tutti i partecipanti ai concorsi devono accettare e seguire le seguenti disposizioni.

I genitori e/o l’autorità parentale dei ragazzi e bambini che partecipano ai concorsi dichiarano di aver letto e accettato le seguenti condizioni generali:

01 | Partecipazione

I concorsi sono aperti ai bambini e ai ragazzi che frequentano le scuole di Balerna secondo le modalità e le età descritte nel bando. Partecipando dichiarate di aver letto e accettato le condizioni di partecipazione e che il nome come vincitore sia pubblicato sul sito della Parrocchia e sul bollettino. È esclusa la partecipazione multipla.

02 | Esclusione

È escluso chi non rispetta i termini di partecipazione. Inoltre, l’Oratorio si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione chi abusa del diritto di partecipazione (per esempio con manipolazioni degli invii o partecipazioni multiple).

03 | Premiazione

I premi sotto forma di buoni saranno consegnati alla cerimonia indicata nel bando. I premi che non potranno essere consegnati saranno da ritirare presso l’Oratorio.

04 | Reclami

I vincitori saranno avvisati per e-mail alcuni giorni prima della premiazione, non si terrà altra corrispondenza e sono escluse le vie legali.

05 | Giuria

Tutte i lavori inviati saranno analizzati da una giuria apposita. Per i racconti sarà composta da docenti di italiano e dal responsabile dell’Oratorio, per i disegni da docenti di Arti Visive e dal responsabile dell’Oratorio. Le giurie selezioneranno i lavori migliori prendendosi la massima discrezione e libertà nella scelta.