Assemblea Parrocchiale e Pastorale

Domenica 24 aprile

Si sono svolte questa mattina nella sala della nunziatura l'Assemblea Parrocchiale e quella Pastorale.

La comunità è stata aggiornata sullo stato del progetto per i restauri esterni della Collegiata che si trova in una fase di stallo a causa da una parte della lentezza delle risposte dell'Ufficio Beni Storici e Culturali di Bellinzona e dall'altra a causa dei lavori in piazza che non permettono la posa dei ponteggi. Si ipotizza però l'inizio dei lavori per l'estate 2017. È poi seguita l'approvazione della gestione contabile 2015 e del preventivo 2016.

L'Assemblea Pastorale è invece servita all'elezione di conferma e rinnovo del Consiglio Pastorale (QUI la composizione del Consiglio) che si occuperà di affiancare don GianPietro e don Marco nelle proposte pastorali e nell'organizzazione delle stesse.