Affitto sale

L'Oratorio dispone di un Teatro "Salone Giona" da 400 posti utilizzabile anche come sala multiuso e di un locale multiuso "Sala Cafarnao" più piccola a disposizione per compleanni o feste nel pomeriggio.

All'esterno sono inoltre a disposizione della popolazione un campo da calcio e uno da basket (in asfalto) che per iniziative particolari possono essere richiesti in affitto e che possono avere a disposizione spogliatoi e docce.

Salone Giona

400 posti a sedere, vasto palco (12 x 8m) per spettacoli e concerti di ogni genere, impiantistica audio e video di ultima generazione, camerini, spogliatoi con docce, sala prove, personale tecnico, parcheggi

Visita la pagina per maggiori dettagli, le indicazioni tecniche o altre informazioni

Sono a disposizione del locatario i locali nella pianta segnati in:

Sala Cafarnao

Ampia sala per feste di compleanno o di famiglia, disponibile il pomeriggio fino alle 18.00.

A disposizione: tavoli, sedie, frigo, stereo.

Visita la pagina per ulteriori informazioni e per il formulario di riservazione

Sono a disposizione del locatario i locali nella pianta segnati in:

Occupazione sale

Per la richiesta del "Salone Giona" siete pregati di prendere contatto direttamente con don Marco (091 682 20 01), per la "Sala Cafarnao" siete pregati di completare il rispettivo formulario.

Potete controllare la disponibilità dei nostri spazi nel calendario a fianco.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a don Marco: