Assemblea Parrocchiale Ordinaria

Giovedì 4 maggio 2017 si è tenuta nella sala della nunziatura l'Assemblea Parrocchiale ordinaria.

All'ordine del giorno in particolare la relazione del Consiglio Parrocchiale sull'avanzamento del progetto di restauro esterno della nostra chiesa Collegiata e le elezioni quadriennali delle cariche del Consiglio Parrocchiale. Ringraziamo sentitamente coloro che non hanno rinnovato la disponibilità per il prezioso lavoro fin qui svolto e ci complimentiamo con i nuovi membri. Alla pagina degli organismi parrocchiali trovate la nuova composizione del Consiglio, dei supplenti e della Commissione della Gestione. Sui restauri l'Assemblea Parrocchiale sarà chiamata a votare il credito nella seconda parte dell'Assemblea Ordinaria, convocata per il 1 giugno alle 20.30 nella Sala della Nunziatura.