"Agenzia viaggi" 2019

Sabato 2 – sabato 9 marzo 2019

vacanze di carnevale

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE IN GRECIA - SULLE ORME DI S. PAOLO

Dopo l’ottima riuscita del Pellegrinaggio in Terra Santa, la scorsa settimana dopo Pasqua, le parrocchie di Balerna e Novazzano propongono la continuazione, visitando i luoghi più significativi delle prima comunità cristiane, in particolare quelle legati a S. Paolo, in Grecia. Sarà un’ulteriore esperienza forte e commovente. La settimana è quella delle vacanze di carnevale. Abbiamo chiesto ancora a don Mauro Orsatti, biblista, di accompagnarci. Gli interessati chiedano il programma con la tariffa e il formulario d’iscrizione all’arciprete. Posti limitati a 50 per le due parrocchie. Si accettano i primi iscrittti.

giugno 2019

GITA PARROCCHIALE DI GIUGNO IN IRLANDA O NELLA EX-JUGOSLAVIA

Per quanto riguarda la gita turistica, dopo la fine dell’anno scolastico (giugno 2019), siamo in dubbio se proporre l’affascinante Irlanda (in aereo) o le bellissime città antiche della ex-Jugoslavia (in bus). Si accettano opinioni e consigli. Programma e date sul prossimo Bollettino parrocchiale.