Cresime 2019

La riunione informativa ha avuto luogo mercoledì 23 gennaio,

le ISCRIZIONI sono perciò CHIUSE!

Nel febbraio 2019 inizierà il nuovo anno di preparazione al sacramento della cresima; non sono previste grandi novità nella sua struttura, vi sarà qualche avvicendamento tra i volontari che con grande impegno ci hanno aiutato e aiuteranno; grazie a chi tanto ha dato, benvenuto a chi si affaccia al mondo della catechesi. Un cambiamento importante è però previsto nelle modalità di iscrizione.

Dal 2019 non verranno più inviati inviti sistematici ai ragazzi in età da terza media.

L’invito viene fatto attraverso il bollettino parrocchiale, il sito www.parrocchiabalerna.ch, annunci alle Messe domenicali nel mese precedente l’incontro iniziale, attraverso volantini appesi ai vari albi pubblici (non solo parrocchiali). La speranza è di suscitare curiosità e interesse nelle famiglie e nei ragazzi, e una sorta di presa di coscienza iniziale del desiderio, anche solo embrionale, di frequentare un percorso educativo.
L’incontro informativo per ragazzi e genitori sarà:

mercoledì 23 gennaio 2019

alle 20.30 in Oratorio

Su questa pagina trovate il formulario di iscrizione online e in versione pdf stampabile.

Sono invitati all’iscrizione i ragazzi nati nell’anno 2005 o precedenti.

La riunione informativa ha avuto luogo mercoledì 23 gennaio,

le ISCRIZIONI sono perciò CHIUSE!

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

iscrizione CRESIMA 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 124.7 KB