Proposte di viaggio

sabato 2 – sabato 9 marzo 2019

vacanze di carnevale

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE IN GRECIA - SULLE ORME DI S. PAOLO

Dopo l’ottima riuscita del Pellegrinaggio in Terra Santa, la scorsa settimana dopo Pasqua, le parrocchie di Balerna e Novazzano propongono la continua

zione, visitando i luoghi più significativi delle prima comunità cri- stiane, in particolare quelle legati a S. Paolo, in Grecia. Sarà un’ulteriore esperienza forte e commovente. La settimana è quella delle vacanze di carnevale. Gli interessati chiedano il programma con la tariffa e il formulario d’iscrizione all’arciprete.

martedì 18 - martedì 25 giugno 2019

GITA PARROCCHIALE IN IRLANDA

Giro (quasi) completo dell’affascinante isola, nei giorni piu lunghi dell’anno.

Gli interessati chiedano a don Gian Pietro il programma e il formulario d’iscrizione.

domenica 28 aprile 2019

GITA SUL LAGO D’ISEO

S. Messa nel Santuario della Madonna del Buon Consiglio a Paratico (BS) e pranzo a Mont’Isola. Programma sul prossimo Bollettino parrocchiale.