Ricordo di Suor Elsa

Don Gian PIetro ringrazia

Lo scorso 15 ottobre è deceduta mia sorella Suor Elsa, religiosa del S. Cuore, nel suo Istituto di Villa d’Adda, Bergamo (confinante con Sotto il Monte Giovanni XXIII). Aveva problemi di salute, ma non pensavamo che arrivasse così in fretta alla fine. Ha sempre insegnato nelle scuole della sua Congregazione. In questi ultimi 15 anni essendo vicina al nostro paese natale, ci vedevamo abbastanza frequentemente e seguiva con interesse la vita parrocchiale di Balerna. Ho ricevuto tante testimonianze di vicinanza e affetto, che mi confortano. Anche a nome di mia sorella Franca e famigliari, grazie di cuore! Confido che Suor Elsa continuerà ad accompagnare dal Cielo il mio ministero e la nostra cara (anche a lei) parrocchia.