Veglia di Avvento per le famiglie a Meride

Ben riuscita e partecipata è stata la Veglia d’Avvento organizzata dal Vicariato del Mendrisiotto per le famiglie, la sera della festa dell’Immacolata, domenica 8 dicembre. Il percorso, illuminato dai flambeaux, è passato in alcune delle belle corti che caratterizzano la parte antica del villaggio, dove con riflessioni, canti e preghiere ci si è preparati alla venuta del Signore. La conclusione nella bellissima chiesa di S. Silvestro ha visto la suggestiva rappresentazione vivente della Natività da parte di bambini e adulti della comunità di Meride e di Arzo. Una buona merenda nella sala della Protezione Civile ha concluso l’incontro. Grazie alla comunità di Meride e al suo parroco don Mirko per la calorosa accoglienza.