Veglia Avvento Salorino

Riuscitissima la Veglia d'Avvento organizzata dalla Pastorale Familiare del Mendrisiotto la sera dell'Immacolata a Salorino. Moltissime le famiglie presenti, provenienti da tante parrocchie, con bambini e ragazzi di ogni età. Il gruppo famiglie della parrocchia ospitante ha organizzato gruppi canori, musicali e personaggi in costume per il presepe vivente, con anche la partecipazione di animali che hanno entusiasmato i bambini presenti.
Riflessioni, canti e preghiere hanno accompagnato il percorso nelle viuzze e nelle corti suggestive del borgo, quasi come nella Betlemme del tempo. La conclusione in chiesa parrocchiale, con la rappresentazione della Natività, è stato un momento intenso e profondo di Avvento/Natale.
Una merenda con bevanda calda ha coronato un incontro indimenticabile per tutti.