Tutti i colori dell'Oratorio

Bambini

Quest'anno proporremo delle piccole gite (circa un mercoledì pomeriggio al mese) alla scoperta, in modo giocoso, di piccoli gioielli di fede del nostro territorio. Il calendario e le modalità di iscrizione saranno pubblicati agli albi parrocchiali, sul sito e comunicati via newsletter a chi lo desidera.

Sempre per i piccoli continueranno le attività specifiche come i cantori della stella, i lavoretti di Natale, per la domenica delle palme e qualche altra piccola novità.

Ragazzi

Il Venerdì sera,

più o meno una volta al mese!

19.00 Cena al sacco,

ognuno porta qualcosa da casa

e ceniamo assieme.

20.00 inizio proiezione film

segue discussione

22.30 conclusione

6 ottobre 2017

MALEFICENT

10 novembre 2017

TRAIN DE VIE

1 dicembre 2017

IL MONDO DEI REPLICANTI

19 gennaio 2018

SI PUÒ FARE

L'Oratorio è in possesso di una Licenza che autorizza lo stesso, ai sensi della Legge Svizzera sul Diritto d'Autore, alla proiezione al pubblico di film delle case di produzione legate alla MPLC.

MPLC-Umbrella-License® n. 4813

Giovani

È uno spazio aperto a tutti. Vi si accede in verso la fine della quarta media, nell'età in cui nella nostra parrocchia di solito si ha vissuto il sacramento della cresima. Ma non c'è nessun ostacolo 'religioso'.

Le attività ovviamente hanno a che fare con la comunità, con la fede e con il Vangelo, ma sono aperte a chiunque.

Si cresce insieme.

Attualmente il gruppo accoglie una ventina di contatti, ma presenti alle attività siamo circa una decina, non sempre gli stessi.

Don Marco propone alcune delle attività, altre le scelgono i giovani, molte sono indirizzate al gruppo, alcune sono dei servizi a favore della comunità.

Appuntamento:

tutti i sabati dalle 18.30

Novembre - aprile: CINEMA!

Alcune domeniche pomeriggio con una cadenza più o meno mensile (vacanze scolastiche permettendo) verrà proposto un film adatto a tutta la famiglia, soprattutto "cartoni animati".

Per i film in cartellone, alla proiezione saranno disponibili volantini con spunti di riflessione adatti alla discussione in famiglia.

12 novembre 2017

I CROODS

17 dicembre 2017

WALL-E

L'Oratorio è in possesso di una Licenza che autorizza lo stesso, ai sensi della Legge Svizzera sul Diritto d'Autore, alla proiezione al pubblico di film delle case di produzione legate alla MPLC.

MPLC-Umbrella-License® n. 4813